Ilary Blasi è diventata attrice, parla il regista del film: "Vi stupirà"

Nuova carriera per l'ex moglie di Francesco Totti che a breve tornerà anche in tv alla guida dell'evento musicale Battiti Live
2 min

Ilary Blasi sbarca al cinema. La conduttrice è nel cast de L'amore e altre seghe mentali, il nuovo film di Giampaolo Morelli in uscita il prossimo 17 ottobre. Ospite del Filiming Italy Sardegna Festival, Morelli ha fatto sapere: "Se Ilary Blasi è brava come attrice? Vi stupirà, è molto capace". E poi: "Io ci tengo tanto a lei, è una donna con una grandissima autoironia e quindi grande intelligenza. Quando ho fatto Le Iene mi ha accolto con una amorevolezza incredibile. Io tifo per le donne intelligenti e lei è una di queste".

Di cosa parla il film con Ilary Blasi

Il film con Ilary Blasi è una commedia romantica che racconta una storia d'amore a lieto fine con diversi intrecci. Il protagonista è Guido, interpretato dal regista Giampaolo Morelli, un aspirante veterinario 45enne che pianificava di sposarsi con la fidanzata, quando lei muore in un tragico incidente in moto insieme all'amante. Non è ancora noto il ruolo che ricoprirà l'ex moglie di Francesco Totti nella storia.

Ilary Blasi sta girando Unica 2

Non solo cinema: in questo periodo Ilary Blasi è anche impegnata con le riprese di Unica 2, la seconda parte del suo documentario su Netflix. Dopo aver snocciolato i dettagli della fine del suo matrimonio con l'ex capitano della Roma, la 42enne parlerà delle persone più importanti della sua vita, che l'hanno aiutata a superare quel difficile momento, e del nuovo fidanzato Bastian Muller.


© RIPRODUZIONE RISERVATA