"Ilary Blasi fuori da L'Isola dei Famosi", Vladimir Luxuria svela tutto

Secondo un'indiscrezione riportata da Dagospia, l'ex parlamentare prenderà il posto dell'ex moglie di Francesco Totti al timone del reality show
"Ilary Blasi fuori da L'Isola dei Famosi", Vladimir Luxuria svela tutto
1 min

Ilary Blasi non condurrà L'Isola dei Famosi 2024? A sostenerlo un gossip riportato da Dagospia, che ha spifferato anche il nome della nuova presunta conduttrice: Vladimir Luxuria, opinionista fino alla scorsa edizione del reality show di Mediaset. Interpellata da Fanpage, però, l'ex parlamentare ha smentito tutto: "Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice ‘in attesa di’. Davvero non c’è stata alcuna proposta".

Vladimir Luxuria non è la nuova conduttrice de L'Isola dei Famosi

A rafforzare la smentita di Vladimir Luxuria anche fonti vicine a Mediaset che sempre al portale hanno fatto sapere che il cambio al vertice de L'Isola dei Famosi, con l’opinionista pronta a prendere il posto di Ilary Blasi, sarebbe "un’ipotesi che ha zero credibilità". Lo scorso novembre, durante una conferenza stampa, Pier Silvio Berlusconi ha espresso la volontà di continuare a lavorare con Ilary ma "dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA