Ilary Blasi, il gatto Alfio dorme beato: la grande paura è ormai alle spalle

L'ex moglie di Francesco Totti ha condiviso sui social network un video in cui il felino riposa serenamente tra le braccia della figlia Isabel
2 min

Buonanotte Alfio! Il gatto di Ilary Blasi dorme serenamente tra le braccia della piccola Isabel, come mostrato in una storia Instagram della conduttrice. L'ex moglie di Francesco Totti, così come tutta la famiglia, è molto legata al felino, che ha rischiato di perdere qualche tempo fa. Nell'estate 2022, nel bel mezzo del tam tam mediatico per la separazione tra Totti e Ilary, il quattrozampe era scomparso dalla villa di Sabaudia dove l'ex calciatore e l'ex moglie erano soliti trascorrere insieme le vacanze estive.

Ore di paura per il gatto Alfio di Ilary Blasi

Il gatto Alfio era sparito due estati fa e in tale occasione Ilary Blasi aveva lanciato appelli disperati sui social network. A ritrovarlo successivamente delle signore del posto che la bionda presentatrice aveva ringraziato pubblicamente. Ilary è molto affezionata ad Alfio, entrato ufficialmente nella famiglia Totti nel 2021, dopo l'ingresso di Donna Paola, un'altra gatta Sphynx. Questa razza è particolare perché sprovvista di pelo ed è capace di instaurare relazioni molto forti con gli esseri umani tanto da essere definiti gatti con il carattere di un cane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA