Elodie, tensione al concerto di Gigi D'Alessio: è successo nei camerini

Un momento di gelo per la Di Patrizi, ospite del collega a Napoli
2 min

Retroscena su Elodie. Stando a quanto riporta il settimanale Chi ci sarebbe stato un momento di tensione dietro le quinte del concerto di Gigi D'Alessio a Napoli, dove la Di Patrizi è stata ospite. I due cantanti hanno duettato insieme sulle note di Io vorrei, vecchio successo del musicista napoletano tornato in classifica proprio grazie alla nuova versione di Gigi ed Elodie.

Elodie al concerto di Gigi D'Alessio: cosa è successo dietro le quinte

"Nei camerini del concerto a Napoli di Gigi D'Alessio arriva Elodie che incrocia il maestro Vincenzo D'Agostino, autore di gran parte dei pezzi di Gigi. - scrive la rivista - Lui la saluta così: "Sai che stasera canti 20 anni della mia penna e della mia arte al servizio del grande Gigi?". Elodie risponde: "E chi sei, Mogol?". Momento di gelo, poi grande risate".

Elodie e le parole d'affetto per Gigi D'Alessio

Di recente Elodie ha pronunciato parole di profonda stima e affetto per Gigi D'Alessio: "Lui mi ha regalato un'adolescenza più bella. Quando ero ragazza era tutto complesso e grazie alla sua musica la mia vita è stata più bella, quindi grazie", ha ammesso durante una tappa del 105 Summer Festival.


© RIPRODUZIONE RISERVATA