"Diletta Leotta e Loris Karius insieme in tv a La Talpa"

Fervono i preparativi per la nuova edizione del reality show e Mediaset avrebbe puntato la coppia di neo sposi
2 min

Mediaset riporta La Talpa in tv, uno dei reality show più amati dal pubblico italiano. Stando alle ultime indiscrezioni andrà in onda ad ottobre. A condurre il programma non ci sarà però Ilary Blasi: l'azienda di Pier Silvio Berlusconi sarebbe in trattative con Diletta Leotta (che nonostante questo impegno dovrebbe comunque restare a Dazn). Ma non è finita qui: secondo TvBlog, la produzione vorrebbe arruolare nel cast anche Loris Karius, neo marito della conduttrice siciliana.

La Talpa: Diletta Leotta conduttrice, Loris Karius concorrente?

"La suggestione che circola – ma ad oggi non ci sono conferme – è che Loris Karius, marito di Diletta Leotta e portiere attualmente senza squadra, possa in quel modo essere coinvolto nella trasmissione Mediaset che vedrà alla conduzione la moglie (che continuerà a seguire la Serie A per Dazn)", fa sapere il portale di tv, che precisa che le registrazioni de La Talpa dovrebbero iniziare a settembre.

I probabili concorrenti de La Talpa su Canale 5

Tra i provinati della nuova edizione de La Talpa ci sarebbero: l’attore Gilles Rocca, la showgirl Justine Mattera, l’imprenditore e modello Mariano Di Vaio e il pizzaiolo Alessandro Servidio. Potrebbero esserci anche Andreas Muller e Veronica Peparini, ex protagonisti di Amici da poco diventati genitori delle piccole Penelope e Ginevra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA