Diletta Leotta e il viaggio di nozze con Karius: problemi in piscina

Una settimana dopo il matrimonio in Sicilia la coppia è volata all'estero per la luna di miele
2 min

Diletta Leotta e Loris Karius sono in viaggio di nozze. Dopo il romantico matrimonio in Sicilia, alla presenza di numerosi Vip, la coppia è volata a Ibiza (dove Diletta aveva festeggiato qualche settimana fa l'addio al nubilato) insieme alla figlia Aria, che il prossimo agosto compirà un anno. Come sempre Diletta sta deliziando i suoi follower con alcune foto e video. Molti dolcissimi, come quello in cui tiene in braccio la bambina, altri più divertenti, come quello che vede il portiere tedesco alle prese con la piscina.

Il viaggio di nozze di Diletta Leotta e Karius: il video in piscina

In alcune storie Instagram condivise da Diletta Leotta si vede Loris Karius alle prese con la piscina. Ad un certo punto, però, il calciatore scappa via, forse intimorito da qualche animale. Nel frattempo la conduttrice se la ride: la complicità e sintonia tra i due è molto forte. Del resto dopo il colpo di fulmine a Parigi hanno bruciato le tappe: poco dopo hanno allargato la famiglia e poi sono arrivate le nozze.

La storia d'amore tra Diletta Leotta e Loris Karius

Diletta Leotta ha raccontato su Karius: "Con lui è stato un colpo di fulmine. Ero all'estero quando l'ho visto entrare in un ristorante. Mi sono girata dalle mie amiche e ho detto: "Ragazze, questo è l'uomo della mia vita". L'ho salutato e lui si è avvicinato, ci siamo conosciuti così". E poi: "Sono rimasta incinta dopo pochi mesi, non era preventivato. All'inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella".


© RIPRODUZIONE RISERVATA