Diletta Leotta e Karius: ecco cosa hanno fatto subito dopo il matrimonio

La conduttrice e il portiere sono convolati a nozze in Sicilia sabato 22 giugno
2 min

Tre giorni di festeggiamenti per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius. La coppia è convolata a nozze in Sicilia, sull'isola di Vulcano, sabato 22 giugno ma le celebrazioni sono iniziate il giorno prima con un pre-wedding, un white party dove tutti gli invitati si sono vestiti di bianco. A mezzanotte, poi, Karius ha spento le candeline: il portiere ha compiuto 31 anni. A seguire il rito vero e proprio e poi la domenica tutti in barca.

Diletta Leotta e Karius in barca dopo il matrimonio

Come riporta il settimanale Chi, all'indomani della cerimonia nuziale, Diletta Leotta e il marito si sono concessi un giro in barca insieme agli amici. Tra questi Elodie (testimone di nozze della sposa) e Andrea Iannone, Elisabetta Canalis con il nuovo fidanzato Georgian Cimpeanu, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti, Eleonora Berlusconi e Chiara Ferragni. Per l'occasione la Leotta ha sfoggiato un seducente costume da bagno nero.

Diletta Leotta e Karius con gli amici più cari

Partiti da Vulcano l'allegra comitiva si è fermata a Lipari per fare il bagno. In barca è tutto un brindare ai neo sposi, che accolgono con gioia gli auguri di tutti. La giornata si è poi conclusa nel resort a cinque stelle che ha ospitato le nozze la sera prima. La nuova vita di Diletta e Karius è ufficialmente iniziata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA