Melissa Satta si confida con Diletta Leotta: "Spavento gli uomini"

L'ex compagna di Matteo Berrettini è stata ospite del podcast Mamma Dilettante: nessun riferimento alla nuova love story con Carlo Beretta
2 min

Melissa Satta si è raccontata a Mamma Dilettante, il podcast di successo di Diletta Leotta. L'ex Velina di Striscia la notizia, si è definita una mamma single anche se in questo periodo sta frequentando il rampollo Carlo Beretta, come provano i baci e abbracci pubblicati sul settimanale Chi. Ma forse i tempi non sono ancora maturi per uscire allo scoperto e, in virtù anche delle critiche ricevute ai tempi della love story con Matteo Berrettini, la Satta preferisce per il momento vivere questa nuova relazione nel massimo riserbo.

L'intervista di Diletta Leotta a Melissa Satta

"Mi piacerebbe avere un altro figlio, ma vediamo perché il tempo passa e Maddox ha già 10 anni. Sarebbe un fratello maggiore perfetto, mio fratello ha 11 anni in più di me e si può fare", ha confidato Melissa Satta a Diletta Leotta, riferendosi al bambino avuto dall'ex marito Boateng. Pronto il consiglio di Diletta, che presto convolerà a nozze con Loris Karius: "Anche io ho un fratello maggiore di 14 anni e funziona benissimo. Devi solo trovare la fortuna di trovare la materia prima! La fortuna di trovare qualcuno giusto".

La rivelazione di Melissa Satta sulla vita privata

Melissa Satta si è poi lasciata andare ad una riflessione importante: "Non è facile ai giorni d’oggi perché abbiamo tutti vite complicate. Soprattutto quando noi donne siamo così esposte e così indipendenti sul lavoro... spaventa molto secondo me. Tutti si chiedono chi è che non vorrebbe mai stare con Melissa Satta? Nessuno! Ma io li capisco! Perché stiamo sempre con persone esposte? Perché un ragazzo normale non capisce il nostro mondo ed è giusto così. Non è facile essere sempre sui giornali ed essere giudicato, criticato... non piace a tutti e quindi è difficile poter stare con un ragazzo che fa un lavoro normale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA