Fedez esce con Taylor Mega. E Chiara Ferragni abbassa la saracinesca

Il rapper si diverte con l'affascinante modella e influencer mentre l'ex moglie continua ad avere problemi lavorativi
Fedez esce con Taylor Mega. E Chiara Ferragni abbassa la saracinesca
2 min

Fedez ancora al centro del gossip. Questa volta i paparazzi di Chi hanno sorpreso il cantante insieme a Taylor Mega. Non un'uscita romantica bensì un appuntamento a quattro con Leonardo Maria Del Vecchio (socio e amico di Federico Lucia) e la sua fidanzata Jessica Michel Serfaty. Insieme si sono concessi una gustosa cena a Casa Cipriani a Milano. Successivamente si sono diretti verso l'abitazione di Del Vecchio. "L'atmosfera sembra divertita e rilassata, come lo era quella all'uscita di Chiara Ferragni con le amiche e Tony Effe (ex fidanzato storico di Taylor Mega, ndr)", si legge sulla rivista.

Fedez e Taylor Mega insieme: che fine ha fatto Garance Authié?

Secondo il settimanale l'uscita tra Fedez e Taylor Mega potrebbe essere una ripicca nei confronti di Chiara Ferragni e Tony Effe. Anche se, stando a quanto spifferato da Diva e Dona, pare che la Ferragni sia andata su tutte le furie quando ha scoperto alcuni messaggi tra l'ex marito e la Mega. Per questo si sarebbe vendicata uscendo con Tony ma tra i due c'è stata solo una cena insieme e nulla più visto che oggi Effe sta vivendo una liaison con Giulia De Lellis. E Garance Authié? Chi assicura che la relazione con Fedez va avanti anche se a distanza, tra Montecarlo e Milano.

Nuovi guai lavorativi per Chiara Ferragni

Guai amorosi ma anche professionali per Chiara Ferragni. Sempre Chi fa sapere che "ad agosto chiuderà uno tra i più famosi e storici negozi di Chiara Ferragni, in via Capelli a Milano". L'ennesima conseguenza del pandoro gate che ha stravolto la vita dell'influencer più nota e seguita d'Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA