Chiara Ferragni, parla Fedez: "Ci facevamo del male a vicenda". E critica la sorella

Le nuove dichiarazioni del rapper sulla fine del suo matrimonio con l'imprenditrice digitale
2 min

Fedez è tornato a parlare. L'artista è stato ospite su Twitch dello streamer Grenbaud, dove ha risposto a diverse domande sulla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni e in particolare sulla nuova canzone Sexy Shop. "Devo stare attento a quello che scrivo perché può venire interpretato in una certa maniera, addirittura ho scritto una canzone in cui, scrivo le canzoni, di che caz*o parlo? Parlo di quello che ho vissuto nell’ultimo periodo", ha detto. E ancora: "Il dissing non c’è, nel senso io racconto quello che ho vissuto a modo mio… In realtà parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda. Quindi non mi sembra di attribuire colpe a nessuno. Parlo di una relazione tossica in cui ci facevamo entrambi del male".

Fedez contro le sorelle e gli amici di Chiara Ferragni

Fedez si è poi scagliato contro le persone più vicine a Chiara Ferragni: "Sicuramente se qualcuno ci vuole leggere chissà quali robe, bene, ma non era… ovviamente mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui fortunatamente mi sono liberato. Perché poi ovviamente quando chiudi una relazione, chiudi sia con la persona, ma anche con tutto (l’ambiente che gravita attorno, ndr). E io non ho mai fatto segreto pubblicamente che non ho mai sopportato l’ambiente circostante".

La frecciatina di Fedez a Valentina Ferragni

Ha poi tirato in ballo le ultime paparazzate in compagnia di giovani modelle: "Sai cosa mi fa ridere poi, tutta sta retorica del: "L’hanno visto con una ragazza più giovane". Ma come? Se una ragazza esce con un ragazzo più giovane, e fa la torta con scritto "Che figo il mio fidanzato 10 anni di meno", grande, se lo fa un uomo sei un viscido pezzo di mer*a. Ma poi chi caz*o l’ha detto?". Un chiaro riferimento a Valentina Ferragni, la sorella di Chiara legata ad un ragazzo più giovane (e che all'ultimo compleanno ha preparato la torta con la scritta "31 ma ancora rimorchio i 2000")


© RIPRODUZIONE RISERVATA