Totti e Noemi innamorati pazzi a Sabaudia: i dettagli della loro vacanza

Un anno fa la coppia usciva allo scoperto proprio nella cittadina laziale, da anni buen retiro dell'ex calciatore della Roma
Totti e Noemi innamorati pazzi a Sabaudia: i dettagli della loro vacanza
2 min

Francesco Totti e Noemi Bocchi più innamorati che mai. Ad un anno dall'inizio della loro storia d'amore, la coppia è più unita che mai. Dopo le recenti vacanze in America l'ex calciatore e la compagna sono stati sorpresi dai paparazzi di Chi a Sabaudia, da tempo buen retiro dell'ex marito di Ilary Blasi. "Sono apparsi nel pomeriggio della domenica, più radiosi e rilassati che mai", fa sapere la rivista di gossip.

Totti e Noemi Bocchi insieme a Sabaudia

Con i volti sorridenti, Totti e Noemi "sono entrati in acqua nonostante il mare grosso e hanno iniziato a giocare come una coppia di ragazzini, - racconta sempre Chi - con il cuore fibrillante d’amore e tanta voglia di divertirsi insieme. Ed ecco che due palleggi in compagnia di amici diventano subito competizione, quella che piace a entrambi, e gli sfottò reciproci il pretesto per azzuffarsi, stringersi, abbracciarsi, avvinghiarsi come polipi".

Totti e Noemi Bocchi giocano a padel

A Sabaudia Totti e Noemi Bocchi si sono concessi pure una partita a padel, sport che li ha fatti conoscere e innamorare. I due si sono recati in un centro sportivo della città per giocare insieme.


© RIPRODUZIONE RISERVATA