Totti e Ilary Blasi: arriva il nuovo colpo di scena sul divorzio

A settembre l'ex giocatore rivedrà l'ex moglie in tribunale per la causa di separazione: l'ex coppia ha scelto la formula con addebito
Totti e Ilary Blasi: arriva il nuovo colpo di scena sul divorzio
3 min

La causa per la separazione con addebito tra Francesco Totti e Ilary Blasi è giunta ad una frase cruciale, quella dell'udienza con testimoni prevista per settembre. L'ex giocatore attribuisce la colpa della separazione all'ex moglie e alla sua presunta liaison con il personal trainer e influencer Cristiano Iovino; la Blasi sostiene, invece, di essere stata lei quella tradita dall'ex marito con l'attuale compagna Noemi Bocchi. Il settimanale Chi conferma la presenza di Iovino in tribunale, come testimone, mentre non c'è traccia del dirigente televisivo di cui qualcuno ha parlato nei mesi scorsi. "Non risulta nemmeno che la Blasi abbia deciso di chiamare a testimoniare Noemi Bocchi. - fa sapere sempre la rivista - Non ne ha bisogno, non deve chiederle di confermare la relazione con il Capitano". 

Le ultime novità sul divorzio tra Totti e Ilary

Oltre a capire chi ha effettivamente causato la fine del matrimonio tra Totti e Ilary davanti al giudice l'ex coppia discuterà anche dell'assegno per il mantenimento dei figli che Francesco corrisponde mensilmente alla conduttrice. Gli avvocati di lui hanno chiesto una riduzione della cifra iniziale, ovver 12.500 euro, perché sostengono che Ilary abbia incrementato i propri guadagni nell'ultimo periodo grazie al documentario Unica e che non sia tenuta più a mantenere il figlio maggiorenne Cristian che gioca a calcio, in Serie D, nell'Olbia. Gli avvocati di Ilary Blasi hanno invece chiesto un aumento dell'assegno perché assicurano che Totti abbia dichiarato inizialmente un patrimonio inferiore a quello effettivo e possono documentare che i costi reali per il mantenimento dei figli e della casa sono superiori a quelli che l'ex attaccante aveva prospettato al giudice. 

Totti e Ilary Blasi tornano a seguirsi su Instagram

Intanto spunta un dettaglio clamoroso, l'ennesimo colpo di scena in questa storia che ha appassionato un po' tutti: Ilary e Totti sono tornati a seguirsi su Instagram. Entrambi sembrano avere fretta di archiviare definitivamente il matrimonio e questo piccolo gesto social potrebbe rappresentare il segnale di una distensione, di un accordo pacifico dopo un lungo periodo di tensioni. Un modo anche per tutelare i figli Cristian, Chanel e Isabel che sono molto legati ai genitori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA