Ilary Blasi: a Battiti Live urlano il nome di Totti e lei reagisce così

La conduttrice romana ha preso il posto di Elisabetta Gregoraci alla kermesse musicale pugliese, che andrà in onda su Canale 5 dall'8 luglio
2 min

Ilary Blasi punzecchiata durante le registrazioni di Battiti Live, la kermesse musicale pugliese che andrà in onda su Canale 5 dal prossimo 8 luglio. In una delle tappe qualcuno del pubblico ha iniziato a urlare a più riprese il nome di Francesco Totti, come mostra un video diffuso poi su TikTok. Un coro del tutto inaspettato ma che non ha scomposto più di tanto la 42enne. Ilary, che in quel momento doveva lasciare il palco per un break, è scesa accompagnata dal collega Alvin senza rispondere. 

Ilary Blasi, Battiti Live e Francesco Totti

Sotto il video sono arrivati, com'era prevedibile, molti commenti. "Grande Ilary, Totti non ti meritava", "Vai avanti sempre a testa alta, grande Ilary", "Bella Ilary, unica e stupenda", "Pubblico da poco e con poco gusto", "La gente così è senza un minimo di educazione, il karma gira", "Davvero di cattivo gusto". Qualcun altro, invece, sembra essere d'accordo con il coro: "Che fine che hai fatto.. ahahahha", "Grandi, bravi!". A due anni dalla rottura, Totti e Ilary non hanno mantenuto alcun tipo di rapporto e la separazione legale non è ancora arrivata ufficialmente.

Il ritorno in tv di Ilary Blasi

Dopo un anno d'assenza, Ilary Blasi è pronta a tornare in tv. Anche se nella prima puntata di Battiti Live non sono mancate gaffe e scivoloni, Mediaset crede molto nella bionda presentatrice tanto che vorrebbe affidarle la conduzione della nuova edizione de La Talpa, che partirà molto probabilmente nella primavera 2025 dopo il Grande Fratello di Alfonso Signorini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA