Totti, sette anni fa l'addio e venerdì la causa con Ilary Blasi: cosa succederà

Il 28 maggio 2017 Francesco lasciava la Roma e il calcio: oggi si prepara ad un'altra grande battaglia, quella contro l'ex moglie
Totti, sette anni fa l'addio e venerdì la causa con Ilary Blasi: cosa succederà© BARTOLETTI
2 min

Sono passati già sette anni dalla fine di un'era: quella di Francesco Totti campione della Roma. Il 28 maggio 2017 il mitico Capitano disputò la sua ultima partita all'Olimpico, vincendo contro il Genoa per 3-2. Tra emozione e lacrime l'attaccante annunciò il suo addio al calcio giocato, supportato dall'allora ex moglie Ilary Blasi e dai tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Totti e Ilary Blasi: ultime news sulla separazione

Sono cambiate tante cose in seguito all'addio di Francesco Totti al pallone. A partire dalla vita privata: oggi lo sportivo non è più sposato con Ilary Blasi. Una relazione giunta al capolinea dopo quasi venti anni e tre figli insieme. L'ex coppia è ai ferri corti dal 2022 ed è alle prese con una separazione difficile: la prossima udienza è fissata al 31 maggio. In tribunale i legali delle rispettive parti presenteranno le liste dei nuovi testimoni, che potrebbero cambiare le carte in tavola. Da tempo, come riporta anche il settimanale Gente, si vocifera per la conduttrice di un possibile "secondo amante oltre a Cristiano Iovino". In gioco c’è l’addebito, cioè la colpa della fine del matrimonio: chi verrà giudicato responsabile potrebbe dover risarcire l’altro.

Totti e Ilary Blasi sognano di risposarsi

C'è attesa per le prossime udienze tra Totti e Ilary, che dovranno sancire la separazione e la divisione dei beni. In ballo le tante proprietà di entrambi, l'assegno di mantenimento e anche l'affidamento dei figli, specialmente quello della piccola Isabel nata nel 2016. L'ex calciatore e la presentatrice hanno fretta di chiudere la partita per andare avanti con le rispettive storie d'amore: pare che entrambi abbiano intenzione di sposare i nuovi partner. Lui Noemi Bocchi, lei Bastian Muller.


© RIPRODUZIONE RISERVATA