Totti e i Rolex spariti: ora parla l'avvocato di Ilary Blasi

Tramite il suo legale la conduttrice de L'Isola dei Famosi ha fatto chiarezza circa la vicenda degli orologi scomparsi
Totti e i Rolex spariti: ora parla l'avvocato di Ilary Blasi
2 min

Continua la guerra dei Rolex tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo la notizia che alcuni preziosi orologi sarebbero scomparsi - tra cui un Daytona Rainbow dal valore di un milione di euro - l'avvocato della bionda presentatrice ha voluto fare chiarezza sulla faccenda. Al Corriere della Sera il legale Alessandro Simeone ha precisato che "il procedimento ha ad oggetto 4 orologi, non 6, non 8 e neppure un’intera collezione. La signora Blasi ha sempre contestato, sin dal primo grado di giudizio, le pretese del possesso esclusivo da parte del marito, soprattutto per 2 dei 4 orologi richieste".

Totti e i Rolex scomparsi: la versione di Ilary Blasi

Simeone ha poi rivelato che "il Tribunale di Roma, accogliendo una delle richieste della signora Blasi, ha disposto che gli orologi non siano restituiti al marito ma che rimangano nel compossesso di entrambi i coniugi; che la cassetta di sicurezza cointestata oggi non esiste più". E anche che "la signora Blasi ha da tempo manifestato la propria disponibilità a concordare le modalità con le quali deve essere esercitato il compossesso". Al momento, dunque, gli orologi sono ancora in mano a Ilary, che sostiene siano un regalo dell'ex marito.

Ilary Blasi denuncia la sparizione di borse e gioielli

Di recente, inoltre, Ilary Blasi ha denunciato la sparizione di borse e gioielli di cui non si era accorta prima. La gran parte era stata ritrovata nei ripostigli della megavilla dell’Eur, dove l'ex capitano giallorosso li aveva nascosti per ripicca, dopo il “ratto” degli orologi. Adesso però la Blasi ha allungato la lista dei beni smarriti, di cui chiede la restituzione a Totti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA