Morata, le dichiarazioni dell'ex fidanzata su Alice Campello spiazzano tutti

Visto che l'attaccante del Milan e Maria Pombo non si sono lasciati bene molti pensavano che la modella sparasse a zero sulla separazione di Alvaro. E invece...
2 min

Non si sono lasciati bene Alvaro Morata e Maria Pombo, l'ex fidanzata che l'attaccante del Milan aveva quasi 10 anni fa, appena arrivato in Italia. Per questo molti pensavano che avrebbe sparato a zero su di lui e sulla sua separazione da Alice Campello. Niente di tutto questo. La modella, intervistata durante la Madrid Fashion Week, è stata molto delicata e rispettoss. "Non penso - le sue parole riportate dal Mundo Deportivo - sia facile. È un argomento sul quale non posso esprimere un giudizio e, sicuramente, è molto difficile per loro e auguro loro il meglio. Non deve essere facile rompere un matrimonio in cui ci si è molto amati".

Alice Campello e Morata, ultime news sulla separazione

Nel frattempo l'attaccante del Milan e l'ormai ex moglie cercano di adeguarsi alla nuova vita. Per ora lei è rimasta a vivere a Madrid e i paparazzi l'hanno immortalata mentre, con Alvaro, andava a scuola a riprendere i piccoli: "Siamo qui per il loro bene", si sono limitati a dire. Per ora nessuna possibilità di riconciliazione.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA