Raffaella Fico bacchetta Balotelli: "Dovrebbe impegnarsi di più"

La soubrette napoletana è tornata a parlare del suo rapporto con il calciatore, dal quale dodici anni fa ha avuto la figlia Pia
Raffaella Fico bacchetta Balotelli: "Dovrebbe impegnarsi di più"
2 min

Raffaella Fico è tornata a pungere l'ex compagno Mario Balotelli. I due sono tornati ad avere un rapporto pacifico per il bene della figlia Pia ma, a detta della soubrette, il calciatore "come papà dovrebbe impegnarsi un po' di più. Giusto un po’ di costanza; ma ovviamente ama Pia in maniera smisurata e la cosa è reciproca". A La volta buona di Caterina Balivo ha poi aggiunto: "Sul lavoro non ci confrontiamo, poi chiaramente quando mi chiede qualche consiglio sulla fidanzata… Ormai è come se fossimo fratello e sorella, abbiamo superato tutto, siamo oltre".

Le ultime dichiarazioni di Raffaella Fico su Mario Balotelli

"È stata una storia importantissima, - ha confidato la Fico a Caterina Balivo - lì ci fu proprio un colpo di fulmine; sai quando ti guardi negli occhi e senti le farfalle nello stomaco. Me lo presentò sua sorella, che avevo conosciuto a L'Isola dei Famosi… Ero molto giovane quindi la prima impressione fu per il fisico e poi era molto simpatico e divertente". E sulla fine della relazione con Balotelli Raffaella ha ammesso: "All’epoca è stato tutto molto pesante, non è stato semplice; mi ha aiutato la mia famiglia, però io di mio sono brava a rimuovere il male che mi viene fatto. Ero comunque una ragazza innamorata che aveva creduto in una persona. Se mi sono sentita giudicata? Per fortuna le opinioni erano divise a metà, ma c’era chi mi definiva un’arrampicatrice sociale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA