Alice Campello, l'ultimo gesto con cui rompe definitivamente con Morata

La coppia ha annunciato la rottura lo scorso agosto e non tornerà insieme nonostante i quattro figli
Alice Campello, l'ultimo gesto con cui rompe definitivamente con Morata
2 min

È passato poco meno di un mese dalla rottura con Alvaro Morata e Alice Campello sembra decisa a voltare pagina. Dopo che il calciatore ha spiegato le ragioni che lo hanno spinto a prendere strade separate e ha escluso un riavvicinamento con l'ex moglie, ora è l'italiana a compiere un gesto importante. L'influencer e imprenditrice ha sostituito nel suo ufficio una foto dell'ex marito con un'altra immagine personale della sua carriera. Alice si sta dunque liberando di tutto quello che le ricorda il suo rapporto con il calciatore, anche se non è così semplice visto che Morata resta il padre dei suoi quattro figli. La Campello preferisce però non imbattersi ogni giorno in un ricordo della sua vita coniugale. 

Perché si sono lasciati Alice Campello e Morata

Quella di Alice Campello e Alvaro Morata è stata, senza dubbio, una delle rotture più inaspettate. Otto anni di relazione idilliaca, con un matrimonio da favola e quattro figli. I due hanno raccontato di una serie di problemi all'interno della loro relazione che non sono riusciti a risolvere. Tra questi, la depressione post partum di Alice dopo la nascita della quartogenita Bella e la crisi di Morata, dovuta alle pressioni che subisce a causa del suo lavoro. Dopo l'annuncio della separazione qualcuno ha parlato di una presunta infedeltà da parte di Morata ma i diretti interessati hanno sempre smentito.

Alice Campello e Morata, separati ma insieme

Alvaro Morata e Alice Campello vivono ormai vite separate ma per i loro bambini, che attualmente vivono a Madrid con la madre, continuano a trascorrere momenti insieme. L'attaccante ha approfittato della pausa di campionato per volare in Spagna e stare con i suoi figli, che ha portato a scuola insieme all'ex moglie. Ma nessun riavvicinamento: la separazione è definitiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA