"Alice Campello? Morata è stufo". I nuovi dettagli sulla separazione

Il calciatore del Milan si è confidato con il giornalista spagnolo Javier de Hoyos
"Alice Campello? Morata è stufo". I nuovi dettagli sulla separazione© LaPresse/Instagram
3 min

Alvaro Morata è stufo. La separazione da Alice Campello e i gossip sull'argomento stanno togliendo energie al nuovo calciatore del Milan. "Morata mi ha detto che è stufo di questo argomento - ha raccontato sui social network il giornalista spagnolo, esperto di gossip, Javier de Hoyos - che gli scoppierà la testa, che è stanco di rispondere sempre alle stesse domande e di non farlo più". Il cronista ha poi aggiunto su Instagram che non ci sarà alcuna riconciliazione tra Alice e Morata nonostante le recenti foto insieme a Madrid.

Alvaro Morata e Alice Campello non tornano insieme

"Morata mi ha detto: "Alice e io abbiamo avuto una riconciliazione a livello familiare. Per il bene della nostra famiglia. Alice è la donna della mia vita, la amo moltissimo, non cancellerò il tatuaggio, ma non tornerò da lei" - ha aggiunto de Hoyos - Entrambi hanno ben chiaro che non torneranno insieme se non per la loro famiglia". Dichiarazioni che combaciano con quelle di Alexia Rivas: "Il rapporto è rotto dopo la lite agli Europei". La giornalista non ha esitato a definire Alice "autoritaria"e ha assicurato che l'attaccante viveva con lei in una sorta di "prigione", che si limitava alla sua cerchia di amici.

La storia d'amore tra Alvaro Morata e Alice Campello

Alvaro Morata e Alice Campello si sono conosciuti e innamorati nel 2016: è stato il calciatore a fare il primo passo con l'influencer dopo averla notata sui social network. Il matrimonio è stato celebrato nel 2017 a Venezia, città natale della Campello. In otto anni l'ex coppia ha avuto quattro figli: i gemelli Alessandro ed Edoardo, Leonardo e Bella.


© RIPRODUZIONE RISERVATA