"Kate Middleton terrorizzata: il figlio George eredita la passione di William"

Kate sa che suo marito e il figlio hanno molto in comune ed è preoccupata che seguire le orme del padre possa mettere in pericolo il ragazzino
"Kate Middleton terrorizzata: il figlio George eredita la passione di William"© Youtube
3 min

Kate Middleton non è solo preoccupata per la sua salute ma anche per alcune questioni legate ai suoi figli. La Principessa del Galles teme che il Principe George possa ereditare la passione segreta e pericolosa del Principe William. Quest'ultimo condivide con il suo primogenito un profondo amore per il calcio e spesso sono stati visti insieme ad eventi sportivi (come agli Europei 2024). C'è però un altro hobby di William che continua a provocare una certa agitazione in Kate, soprattutto ora che George si avvicina all'adolescenza (ha compiuto di recente 11 anni). Questo interesse è legato alle due ruote, che ha spinto William a prendere la patente per le moto quando aveva 19 anni (nonostante le preoccupazioni della Regina Elisabetta e di Re Carlo). All'epoca William fu soprannominato "il principe delle due ruote" e per anni ha goduto della libertà e dell'anonimato che questo mezzo di trasporto gli garantiva, permettendogli di muoversi con discrezione per le strade di Londra e di altre parti del Regno Unito senza essere riconosciuto.

William e la passione per le moto: Kate Middleton preoccupata

Nel 2015 Kate Middleton aveva confessato in un'intervista che l'amore di suo marito per le moto la spaventava molto. "Mi spaventa ogni volta che esce in moto", aveva dichiarato, aggiungendo che sperava di tenere George lontano da questo pericoloso hobby. Con il tempo, e soprattutto da quando è diventato papà, William ha ridotto notevolmente certe uscite, anche per rassicurare la famiglia. Ha sostituito le motociclette con le biciclette, che usa per passeggiare con i suoi figli nei giardini di Windsor. In alcune occasioni, invece, è stato visto utilizzare uno scooter elettrico, il che dimostra il suo adattamento a nuovi metodi di mobilità, più in linea con il suo ruolo di padre e di futuro Re del Regno Unito. Resta da vedere se qualcuno dei suoi figli erediterà questo hobby, cosa che la Middleton spera di evitare a tutti i costi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA