Il regalo di Morata che Alice Campello porta ancora con sé ogni giorno

Nonostante la rottura l'influencer e imprenditrice italiana resta ancora molto legata all'ex marito nonché padre dei suoi quattro figli
3 min

Alvaro Morata e Alice Campello hanno sorpreso tutti quando hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Dopo aver smentito presunti tradimenti, la coppia ha rivelato che al momento non chiederà il divorzio ma non sembra prevista neppure una riconciliazione. La priorità di entrambi restano i quattro figli - Alessandro, Leonardo, Edoardo e Bella  - mentre l'imprenditrice veneziana continua a sfoggiare uno dei preziosi regali del calciatore del Milan.

Alice Campello non toglie il regalo di Morata

Molti hanno notato che Alice continua ad indossare quotidianamente un anello di diamanti che ha ricevuto in dono dall'ex marito durante la loro lunga storia d'amore, durata ben otto anni (di cui sette di matrimonio). Un solitario puro, elegante e discreto che fa parte del look giornaliero di Alice, insieme ad una collana e degli orecchini piuttosto minimal che ha ricevuto sempre dal giocatore. Forse un modo, da parte della Campello, di dimostrare ancora una volta l'importanza dello spagnolo nella sua vita. Un'importanza che la 29enne ha ribadito anche nel suo ultimo messaggio sui social dove ha provato a mettere a tacere haters e malelingue.

L'ultimo messaggio di Alice Campello

"All'inizio volevo controllare questa situazione perché soffrivo tutte queste bugie ma poi ho capito che ognuno penserà sempre ciò che vuole e che tutti si faranno sempre le fantasie che vogliono non posso controllarlo", ha scritto Alice Campello su Instagram. "Io so che persona sono e so che persona è Alvaro, lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco che neanche lui mi ha mai mancato di rispetto. Non esistono foto, video, messaggi, nulla perché non c'è mai stato nulla nonostante tutto il mondo stia cercando qualcosa che non esiste". E poi: "Le vacanze, le foto, l'amore è vero ma ciò non toglie che essendo molto giovani e avendo vissuto tante cose in fretta (matrimonio, 4 gravidanze, avere 4 bambini, 11 traslochi tra una casa e l'altra, depressioni mie dopo ogni parto, depressioni sue per alcuni momenti del calcio e tante altre cose della vita) posso portare ad avere dei confronti che a lungo andare non sono positivi… tutto qui". Ha infine concluso: "Potrei mettere una foto anche ora dicendo che lo adoro perché è la verità ma ciò non toglie che ci sia un'altra parte che ovviamente non si vede che ci ha fatto arrivare a ciò. Non c'è altro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA