Perché Kate Middleton non è andata alle Olimpiadi: svelato il segreto della maglia

La Principessa del Galles ha preferito comparire in un video insieme al Principe William: non tutti hanno notato un dettaglio
Perché Kate Middleton non è andata alle Olimpiadi: svelato il segreto della maglia
2 min

Kate Middleton è ricomparsa. La Principessa del Galles ha sorpreso tutti apparendo in un video che la famiglia reale ha utilizzato per congratularsi con gli atleti britannici che hanno partecipato alle Olimpiadi di Parigi. Visibilmente emozionata, la moglie del Principe William ha sfoggiato nel video una maglietta a righe con la quale ha voluto inviare un messaggio implicito. Non è la prima volta che Kate comunica attraverso i suoi look: lo aveva già fatto alla finale di Wimbledon, dove si è presentata con un vestito viola, colore che rappresenta un segno di speranza per tutti i malati di cancro come lei.

Kate Middleton e il messaggio nascosto della sua maglietta a righe

Nella nuova apparizione, seppur virtuale, Kate Middleton ha voluto lanciare un altro potente messaggio con il suo outfit. La sua maglietta a righe bianche e blu è molto simile a quella che indossava nell'ormai famoso (e triste) video in cui lo scorso marzo ha annunciato di essere malata. Una scelta di stile che è tutt'altro che casuale e che nasconde un significato chiaro e potente: Kate sta meglio, si vede dal suo viso, non c'è dubbio. Ma la sua battaglia contro il cancro va avanti e per questo ha bisogno di privacy e riservatezza. La Middleton non è volata in Francia perché le sue cure non sono terminate e i medici le hanno sconsigliato di allontanarsi troppo da casa.

Come sta Kate Middleton: l'estate più dura della Principessa

Migliorano le condizioni di salute di Kate Middleton ma ha ancora bisogno di riposo e tranquillità per portare a termine il trattamento chemioterapico a cui si sta sottoponendo da mesi. La 42enne sta trascorrendo l'estate in famiglia ad Anmer Hall, la casa di campagna che i Principi del Galles possiedono nella contea di Norfolk.


© RIPRODUZIONE RISERVATA