Kate Middleton e il video con William per le Olimpiadi: 3 cose che non tutti hanno notato

Il nuovo filmato della Principessa del Galles, che sta lottando dallo scorso marzo contro un cancro
Kate Middleton e il video con William per le Olimpiadi: 3 cose che non tutti hanno notato
3 min

Dopo la sua apparizione alla finale di Wimbledon erano in molti a chiedersi quando avremmo rivisto Kate Middleton. Nelle scorse settimane la stampa britannica aveva speculato sulla possibilità di vedere la Principessa del Galles alle Olimpiadi di Parigi ma così non è stato. Un modo, a quanto pare, per tutelare la salute della 42enne, dallo scorso marzo alle prese con il cancro. Nonostante questo Kate, insieme al marito William, ha voluto inviare un messaggio di congratulazioni a tutti gli atleti britannici per il loro impegno nelle varie discipline sportive. Un video che è stato molto apprezzato da sudditi e non e dove alcuni dettagli non sono passati inosservati.

Il look di Kate Middleton: come sta oggi

Nel video il Principe William indossa la polo della squadra britannica mentre Kate Middleton ha scelto di sfoggiare una t-shirt a righe bianche e blu scuro. Un modo per strizzare l'occhio all'eleganza francese anche se ricordava molto il maglione che indossava nel filmato in cui annunciava di avere un cancro. La Principessa del Galles ha scelto di apparire senza trucco, con capelli sciolti. Kate sembra stare bene, confermando così le ultime indiscrezioni: Lady Middleton sta reagendo positivamente alle cure contro la malattia.

Le vacanze estive di Kate e William

Nonostante il filmato sia piuttosto breve, non è sfuggito il luogo dove è stato girato. Kate e William si trovano ancora ai giardini di Anmer Hall, la casa di campagna che possiedono nella contea di Norfolk e che è diventata il rifugio della Middleton durante gli ultimi mesi. La Principessa si è trasferita qui lo scorso marzo con l'idea di isolarsi e concentrarsi sul trattamento chemioterapico preventivo. E la sua famiglia l'ha seguita.

La barba del Principe William

Il Principe William ha deciso di mostrarsi in maniera più informale, con la barba che generalmente taglia per questioni di etichetta. Un nuovo look che è piaciuto molto ai sudditi, che hanno invitato l'erede al trono a non radersi più. "Con la barba è più sexy", ha scritto più di qualcuno. Will seguirà il consiglio?


© RIPRODUZIONE RISERVATA