Kate Middleton in pericolo alle Olimpiadi: "Deve stare molto attenta"

Un esperto reale ha rivelato che, molto probabilmente, la Principessa del Galles non sarà presente a Parigi a causa di un grosso ostacolo
Kate Middleton in pericolo alle Olimpiadi: "Deve stare molto attenta"© Youtube
3 min

Kate Middleton andrà alle Olimpiadi di Parigi? A quanto pare no. Nonostante il desiderio della Principessa del Galles di tornare in pubblico e assistere ai Giochi Olimpici i medici avrebbero sconsigliato categoricamente un viaggio in Francia. A svelare il motivo il royal expert Phil Dampier, che al Mirror ha spiegato: "È stato fantastico vederla al Trooping the Colour e a Wimbledon, ma d'ora in poi dovrà darsi un ritmo e non tornerà presto. È ancora in cura e in convalescenza, quindi deve stare attenta". Dampier ha ricordato a tutti che gli eventi sportivi e, più nello specifico uno così affollato come le Olimpiadi di Parigi, sono "un terreno fertile per i virus e ci sono molti casi di Covid in questo momento. La cosa peggiore che potrebbe succedere a Kate Middleton è contrarre il virus". Lady Middleton sta meglio ma è ancora vulnerabile a causa delle sue cure contro il cancro.

Come sta Kate Middleton e perchè non può partecipare alle Olimpiadi di Parigi

L'esperto reale ha chiarito che Kate e William stanno seguendo da vicino le gare degli atleti inglesi visto che la coppia è grande amante dello sport. I Principe del Galles stanno seguendo le Olimpiadi mentre si stanno godendo qualche giorno di vacanza in famiglia dopo un anno molto complicato. "Si stanno godendo una vacanza in famiglia con i loro figli a Baltimora", ha detto Phil Dampier. Kate Middleton non è fuori pericolo ed è ancora alle prese con la sua battaglia contro la malattia.

I reali presenti alle Olimpiadi di Parigi 2024, William in arrivo?

Ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 hanno presenziato diversi reali europei. Felipe e Letizia di Spagna, Máxima e Guillermo dall'Olanda, Mary e Federico dalla Danimarca e Carlo Gustavo e Silvia dalla Svezia non hanno esitato a prendersi una pausa dalle vacanze estive per sostenere i rispettivi paesi dagli spalti. Per quanto riguarda i Windsor prima è sbarcata a Parigi la Principessa Anna, poi è stata la volta di Sophie, la Duchessa di Edimburgo nonché cognata di Re Carlo. Non è ancora chiaro se nei prossimi giorni arriverà anche il Principe William.


© RIPRODUZIONE RISERVATA