Kate e William, la separazione che la famiglia reale ha nascosto: "Lui l'ha abbandonata perché..."

Mentre continua la sua battaglia contro il cancro, emergono dettagli scottanti sul rapporto con William
Kate e William, la separazione che la famiglia reale ha nascosto: "Lui l'ha abbandonata perché..."
2 min

Mentre Kate Middleton continua la sua battaglia contro la malattia, emergono nuovi dettagli spinosi sulla sua lunga relazione con il Principe William. I due sono legati dal 2007 ma Kate ha rischiato di non convolare mai a nozze con l'erede al trono. Ad un certo punto, infatti, Will scaricò la Middleton e lo fece nel peggiore dei modi. Tramite una telefonata pose fine alla loro storia d'amore e spezzò il cuore di Kate. Una rottura che la royal family ha nascosto per anni e ora è tornata a galla solo grazie a Robert Jobson, autore del libro 'Catherine, the Princess of Wales, the Biography'. Nel volume viene rimarcato che all'epoca Kate non poteva credere a quello che stava accadendo ed era a pezzi per la rottura. Rottura voluta da William, ancora poco propenso a convolare a nozze.

Il Principe William aveva lasciato Kate Middleton

"È stato un colpo devastante per Kate, che si è sentita doppiamente delusa per essere stata abbandonata al telefono. Anche se non era la prima volta che il Principe William metteva fine alla loro relazione, sembrava che quello fosse il momento definitivo", ha fatto sapere Jobson. Almeno agli inizi del loro rapporto, dunque, Kate e William hanno vissuto una storia tira e molla. Il riavvicinamento è avvenuto durante una festa in maschera: lei era vestita da infermiera, lui da poliziotto. Da quel momento non si sono più lasciati: il matrimonio è stato celebrato nel 2011.

Il rapporto oggi tra Kate Middleton e William

Dopo la scoperta del cancro, il legame coniugale di Kate Middleton è cambiato. Con William il rapporto è diventato più forte: il Principe è molto protettivo nei confronti della moglie e madre dei suoi figli. "Con William al suo fianco, Kate è al sicuro perché lui si prenderà cura di lei e non permetterà mai a nessuno di farle del male. Penso che lei si fidi ciecamente di William e che sia lui ad avere l'ultima parola", ha assicurato una fonte reale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA