Dybala e Oriana, matrimonio da favola a Buenos Aires: foto e i video della cerimonia

Il talento della Roma si è sposato con Oriana Sabatini: tanti compagni di squadra al matrimonio dell’argentino celebrato in Argentina
2 min

BUENOS AIRES (Argentina) - Nella notte italiana Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sono uniti in matrimonio. Una festa straordinaria quella del campione argentino della Roma - sotto una leggera pioggia e in condizioni climatiche decisamente migliori rispetto a quelle di Roma - che è apparso particolarmente emozionato. La cerimonia è andata in scena al Dok Hara de Exaltacion de la Cruz, nella provincia di Buenos Aires, in un resort extra lusso in cui gli invitati - rigorosamente senza smartphone alla mano, su richiesta degli sposi - hanno avuto modo di festeggiare insieme ai due nuovi coniugi.

“Ahora sì, para siempre”

Alla cerimonia c’erano soltanto fotografi ufficiali, e i due sposi hanno voluto condividere la loro felicità racchiusa in uno scatto effettuato dopo il fatidico sì. “Ahora sì, para siempre”. E’ questo il commento che ha accompagnato la foto sui profili social dei due sposi che hanno scelto un’auto d’epoca per la prima uscita ufficiale con la fede al dito. Paulo Dybala ha scelto un vestito classico, blu notte con una cravatta argentata e l’immancabile fiore all’occhiello, la sposa indossava uno splendido abito di D&G, elegante, semplice, quasi essenziale che ha avuto modo di esaltare la bellezza della sposa accompagnato da una parure di diamanti.

Compagni e amici al matrimonio

Tra i trecento invitati al matrimonio, c’erano diversi compagni di squadra di Paulo Dybala tra cui Angel Di Maria e Rodrygo De Paul, oltre al romanista Leandro Paredes. La madre della sposa Catherine Fulop ha ricordato in una lettera la proposta di matrimonio del calciatore - fatta a Fontana di Trevi - dedicando alla figlia alcune parole commoventi: "Ho piena fiducia nella decisione che state prendendo, sento che hai visto in lui la bontà, l’umanità, e il suo grande cuore: so che potrà essere un buon padre per i tuoi figli”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA