Scoppia il gossip su Emma Raducanu e Romeo Beckham. Tutto è partito dopo che il figlio di David e Victoria Beckham si è presentato a Wimbledon per assistere ad una partita della giovane tennista inglese. Dopo quel match ad Emma è stato chiesto della presenza di Romeo sugli spalti e la sua risposta ha insospettito ancora di più: "Penso che sia davvero cool", ha detto. "Suo padre è un atleta che, come tutti gli inglesi, ammiro molto. Soprattutto per quello che ha passato durante la sua carriera, per i momenti di pressione e il rapporto con i media", ha aggiunto.
Il fidanzato di Emma Raducanu è il figlio di Beckham?
Ma non è finita qui perché ad alimentare i sospetti ci ha pensato lo stesso Beckham Junior, che ha condiviso sul suo account Instagram una foto della partita della Raducanu, aggiungendo due emoji a forma di cuore bianco. "So che si sono messi like a vicenda, forse Emma e Romeo stanno uscendo insieme?", ha chiesto un utente sul web. Una presunta liaison che sembra godere dell'appoggio di David e Victoria che, secondo i beninformati, proverebbero molta stima nei confronti della Radecanu tanto che nell'ultimo periodo hanno assistito a più di qualche incontro sportivo della ragazza.
La vita privata di Emma Raducanu e Romeo Beckham
Lo scorso anno Emma Raducanu era fidanzata con Carlo Agostinelli, figlio del miliardario italo-americano Robert Agostinelli. La relazione è giunta al termine nella primavera 2024. Romeo Beckham, secondogenito di David e Victoria, ha invece chiuso lo scorso inverno, dopo ben cinque anni, il lungo rapporto con la modella Mia Regan. La coppia conviveva e sognava il matrimonio ma è poi scoppiata in seguito ad alcuni litigi.