Meghan Markle è furiosa per l'ultima mossa di Re Carlo (e Harry muto)

Ancora tensione tra la Duchessa di Sussex e la royal family: questa volta è tutta colpa del miele!
Meghan Markle è furiosa per l'ultima mossa di Re Carlo (e Harry muto)© Youtube
3 min

Non c'è pace tra Meghan Markle e la famiglia del marito, il Principe Harry. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dal Regno Unito, la Duchessa di Sussex sarebbe "furiosa" con Re Carlo per aver lanciato sul mercato un miele biologico, prodotto dalle sue api nella tenuta di Highgrove Gardens. Una limited edition (solo 500 i barattoli disponibili) i cui ricavati saranno interamente devoluti in beneficienza. A quanto pare l'ex attrice non avrebbe apprezzato questa mossa, avvenuta prima del lancio ufficiale del suo nuovo brand, American Riviera Orchard. Questa nuova attività di Meghan prevede la vendita di marmellate e confetture e la Markle vede della concorrenza sleale nel gesto del suocero. "Meghan sta cercando di affermarsi nel settore del lifestyle ma ora si ritrova a competere con un parente importante", ha spifferato una fonte alla rivista New Idea. "Non ne aveva idea di tutto questo e ora all'improvviso, per come la vede lei, c'è un eccesso di prodotti simili sul mercato. È a un passo dal chiamare Re Carlo per scontrarsi, ma il Principe Harry la sta trattenendo", ha aggiunto l'insider. Un modo per non creare nuovi attriti in una situazione già di per sé molto complicata.

Meghan Markle diventa imprenditrice con il sostegno di Harry

Meghan Markle ha deciso di darsi da fare come imprenditrice con American Riviera Orchard, che però non è ancora presente sul mercato. Il progetto è stato annunciato lo scorso marzo e per ora è chiaro solo che il brand produrrà articoli per la casa, per il giardino e il lifestyle in generale. In attesa del lancio vero e proprio, nelle scorse settimane Meghan ha inviato 50 barattoli di marmellata alle fragole ad alcuni Vip e influencer, tra cui Chrissy Teigen, la moglie del cantante John Legend, e la sua ex collega in Suits Abigail Spencer. "C'è molta pressione su questo nuovo progetto di Meghan ma Harry non si aspetta che la moglie crei un impero", ha detto una fonte a Closer, aggiungendo: "Harry ama Meghan indipendentemente da tutto e vuole solo che sia felice". Smentite dunque le voci che volevano la coppia prossima al divorzio.

A picco la popolarità di Meghan Markle

Intanto diminuisce la popolarità di Harry e Meghan, anche tra gli americani nonostante la scelta della coppia di vivere negli Stati Uniti dopo l'addio ai Windsor. Secondo un sondaggio realizzato da Redfield e Wilton, la Markle piace solo al 36% degli americani mentre il 24% degli intervistati ha chiaramente detto di disprezzarla. Il 45% delle persone che vivono negli Stati Uniti ha invece confermato di stimare molto Kate Middleton.


© RIPRODUZIONE RISERVATA