Zaccagni, Chiara Nasti è sparita: cosa sta succedendo

Il gesto inaspettato della moglie del giocatore, tra l'altro di nuovo in dolce attesa
Zaccagni, Chiara Nasti è sparita: cosa sta succedendo© BARTOLETTI
2 min

Che fine ha fatto Chiara Nasti? Da qualche giorno su Instagram non è più reperibile il profilo Instagram della moglie di Mattia Zaccagni, seguita da ben due milioni di follower. Resta attivo invece quello del giocatore, che proprio nelle ultime ore ha condiviso alcune foto insieme alla moglie e al figlio Thiago durante un tenero incontro con dei delfini. Cosa è successo all'influencer napoletana, tra l'altro incinta per la seconda volta?

Perché Chiara Nasti è sparita da Instagram

Chiara Nasti è sparita da Instagram, dove è sempre stata molto presente complice anche la sua attività da influencer. A svelare cosa sta succedendo ci ha pensato l'esperta di gossip Deianira Marzano: "Non è successo niente, si è staccata un po' dai social e si sta riposando visto gli ultimi mesi di gravidanza". Indiscrezione confermata dall'Investigatore Social: "Si è tolta da Instagram perché è stanca degli haters, tornerà tra qualche mese".

Chiara Nasti è incinta di nuovo

A breve nascerà la seconda figlia di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: la piccola si chiamerà Dea. Il parto è previsto entro la fine di luglio. La coppia è legata dal 2021, galeotta è stata una vacanza con amici in comune a Ibiza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA