"Giulia De Lellis e Tony Effe hanno litigato al matrimonio di Cecilia e Ignazio"

L'influencer avrebbe fatto una scenata di gelosia al rapper che starebbe frequentando da qualche settimana
"Giulia De Lellis e Tony Effe hanno litigato al matrimonio di Cecilia e Ignazio"
2 min

Continua a far chiacchierare la presenza di Giulia De Lellis al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L'influencer ha fatto discutere per il suo abito, con mutande in bella vista, e per la presenza dell'ex fidanzato Andrea Damante con il quale ha mantenuto un buon rapporto nonostante i numerosi tradimenti. Ma la De Lellis è finita al centro del gossip anche per via della sua ultima liaison, quella con il rapper Tony Effe, anche lui tra i duecento invitati alle nozze della sorella di Belen con il figlio di Francesco Moser.

Perché Giulia De Lellis e Tony Effe hanno litigato al matrimonio di Cecilia e Ignazio

Stando ad una segnalazione riportata da Deianira Marzano, al matrimonio di Cecilia e Ignazio ci sarebbe stato un momento di tensione tra Giulia De Lellis e Tony Effe. "La De Lellis ha litigato con una perché era nascosta a fumare con Tony - ha spifferato una fonte - Ha fatto una scenata da pazza a lui". Nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati che per il momento non si sono ancora pronunciati su questa liaison. Giulia è reduce dalla fine della lunga relazione con Carlo Beretta, oggi legato a Melissa Satta, e dalla breve frequentazione con Giano Del Bufalo, fratello dell'attrice Diana.

Giulia De Lellis e Tony Effe: una lunga notte insieme a Napoli

Di recente Giulia De Lellis e Tony Effe sono stati pizzicati dai paparazzi di Chi a Napoli. I due avrebbero trascorso una lunga notte insieme dopo aver assistito al concerto di Geolier. In passato l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva ammesso di apprezzare molto la musica di Tony. Per la De Lellis non sarebbe la prima storia d'amore con un cantante: qualche anno fa è stata fidanzata con Irama. Senza dimenticare la frequentazione con il pilota Andrea Iannone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA