Giulia De Lellis "in mutande" tra Tony Effe e l'ex fidanzato Andrea Damante

L'influencer è stata criticata per il vestito sfoggiato al matrimonio di Cecilia e Ignazio Moser, dove ha ritrovato l'ex storico e la nuova fiamma
Giulia De Lellis "in mutande" tra Tony Effe e l'ex fidanzato Andrea Damante
2 min

Tra i duecento invitati al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser c'era anche Giulia De Lellis, che ha conosciuto la coppia nel 2017 al Grande Fratello Vip, dove la sorella di Belen si è innamorata del figlio di Francesco Moser. L'influencer di Pomezia è stata criticata sul web per l'abito sfoggiato per l'occasione: un maxi dress rosa molto trasparente, con mutande in bella vista. "Ma la De Lellis sta a un beach party o a un matrimonio?", si è chiesto qualcuno sul web. "Non stai andando al Coachella dai", ha osservato qualcun altro.

Giulia De Lellis tra Andrea Damante e Tony Effe

Alle nozze di Cecilia e Ignazio erano inoltre presenti Andrea Damante, ex storico di Giulia De Lellis, e Tony Effe, che di recente avrebbe passato una lunga notte insieme all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Stando alle indiscrezioni pare che Andrea e Giulia abbiano avuto solo un breve scambio di battute: la De Lellis avrebbe trascorso la maggior parte del tempo con la nuova fiamma. Tanto che in una storia Instagram condivisa a fine evento, si nota Giulietta con addosso la giacca del cantante. Al momento, però, nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati su questa nuova love story.


© RIPRODUZIONE RISERVATA