Belen show al matrimonio di Cecilia e Ignazio Moser: piovono critiche

L'esibizione della soubrette con un altro noto invitato ha accesso il dibattito: a molti è piaciuta, altri l'hanno trovata "eccessiva"
Belen show al matrimonio di Cecilia e Ignazio Moser: piovono critiche
2 min

Belen Rodriguez è stata protagonista del matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser. La soubrette è stata la damigella d'onore e successivamente ha animato il party con un'esibizione di fuoco. Ad un certo punto, nel bel mezzo della festa, Belen ha preso il microfono e ha iniziato a cantare e ballare con Tony Effe, altro invitato alle nozze di Cecilia e Ignazio, sulle note di Sesso e samba, la hit dell'estate. Un momento puntualmente ripreso dalle telecamere e diventato virale sui social.

Belen e Tony Effe rubano la scena al matrimonio di Cecilia e Ignazio

Fasciata in un elegante abito lungo, color champagne, Belen ha sprigionato tutta la propria sensualità. Si è scatenata insieme a Tony Effe, facendo divertire i presenti. Il gesto ha però attirato alcune critiche: a detta di molti la Rodriguez avrebbe rubato la scena a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In realtà gli sposi non l'hanno presa male, tanto da raggiungere in un secondo momento Belen e Tony in pista.

Belen senza il nuovo fidanzato al matrimonio di Cecilia Rodriguez

Al matrimonio di Ignazio e Cecilia Belen Rodriguez non si è presentata insieme al nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano. Non è chiaro il motivo: forse l'ingegnere aveva un altro impegno o forse l'ex moglie di Stefano De Martino ha deciso che non è ancora il momento di vivere questa nuova relazione sotto i riflettori. Belen ed Angelo si frequentano da qualche mese e hanno già conosciuto le rispettive famiglie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA