Matteo Berrettini è ormai un ricordo lontano per Melissa Satta: la soubrette sarda è andata avanti con Carlo Beretta, con il quale la relazione è più seria che mai. Dopo l'ultima vacanza in Grecia e le prime presentazioni in famiglia, spunta ora un prezioso regalo. Come riferisce l'esperta di gossip Deianira Marzano, l'ex Velina di Striscia la notizia avrebbe ricevuto dal nuovo compagno un costoso anello che suggella il loro amore sbocciato qualche mese fa grazie ad amici in comune. Un amore del tutto inaspettato per entrambi, con alle spalle delle rotture dolorose, ma già molto importante.
Una storia seria tra Melissa Satta e Carlo Beretta
"Stanno facendo le cose seriamente", ha spifferato una fonte alla Marzano. E non a caso nei giorni scorsi Carlo Beretta ha conosciuto anche Maddox, il figlio che Melissa Satta ha avuto nel 2014 dall'ex marito Kevin-Prince Boateng. Tra l'altro nella foto condivisa da Deianira la 38enne indossa l'anello all'anulare sinistro dove generalmente va l'anello di fidanzamento. La coppia sta forse pensando ad un matrimonio lampo? In passato la Satta non ha mai nascosto la voglia di convolare di nuovo a nozze e allargare la famiglia con un secondo bebè. Un sogno che potrebbe diventare realtà con Beretta?
Chi è Carlo Beretta e perché è famoso
Più giovane di Melissa Satta di undici anni, Carlo è figlio di Pietro Gussalli Beretta e nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore della nota fabbrica di armi Beretta. È laureato in Economia Aziendale e Management all’Università Bocconi. È stato stagista presso l’Accademia Militare di West Point che si trova negli Stati Uniti, spostandosi successivamente alla Bombardier Transportation di Berlino dove si occupa di risorse umane. In passato ha avuto un flirt con Dayane Mello mentre per quattro anni è stato legato a Giulia De Lellis.