Elon Musk inarrestabile: è nato il suo 12esimo figlio!

Si allarga la famiglia del miliardario, che ha avuto un altro bebè dall'attuale compagna Shivon Zilis
Elon Musk inarrestabile: è nato il suo 12esimo figlio!© EPA
2 min

Elon Musk è diventato padre per la dodicesima volta. A farlo sapere il sito americano Bloomberg: il miliardario ha allargato il suo "clan" con l'attuale compagna Shivon Zilis. Al momento la coppia ha preferito non commentare l'indiscrezione: sesso e nome del neonato sono ancora top secret. Il piccolo (o la piccola) pare sia nato all'inizio del 2024. Musk non ha mai nascosto di amare molto le famiglie numerose e il suo desiderio di volere tanti bambini "con cui posso trascorrere il mio tempo ed essere un buon padre". Nel 2022 sui social aveva scritto: "Un tasso di natalità al collasso è di gran lunga il pericolo più grande che la civiltà deve affrontare".

Quanti figli ha oggi Elon Musk

Il dodicesimo figlio è il terzo di Elon Musk e Shivon Zilis: la coppia ha avuto due gemelli, Strider e Azure, nel novembre 2021 grazie alla fecondazione in vitro. Solo un mese prima il CEO di Tesla aveva annunciato l'arrivo di un altro bebè Exa Dark Sideræl, detta Y, avuta dall'ex fidanzata, la cantante Grimes, con l'aiuto di una madre surrogata. Dall’ex moglie, la scrittrice Justine Wilson, Musk ha avuto altri sei eredi: il primo è morto a dieci settimane dalla nascita a causa della sindrome della morte improvvisa infantile.

Elon Musk, chi è la compagna Shivon Zilis

Classe 1986, l'attuale compagna di Elon Musk - Shivon Zilis - è una delle dirigenti di Neuralink, una delle società dell'imprenditore sudafricano di chip cerebrali. Nata e cresciuta in Canada, dopo la laurea a Yale, si è specializzata in intelligenza artificiale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA