Melissa Satta non si nasconde più ed esce allo scoperto con Beretta

La nuova coppia ha approfittato di una vacanza in Grecia per ufficializzare la relazione che va ormai avanti da qualche mese
Melissa Satta non si nasconde più ed esce allo scoperto con Beretta© Instagram
2 min

È amore tra Melissa Satta e Carlo Beretta. La soubrette e l'ex fidanzato di Giulia De Lellis non si nascondono più e finalmente, dopo indiscrezioni e paparazzate, ufficializzano la loro storia d'amore sui social approfittando di una vacanza in Grecia. Prima è il rampollo della famiglia di armaioli a postare nelle storie una foto dell'ex Velina di Striscia la notizia, poi lei condivide uno scatto in cui compaiono entrambi. Per ora niente baci e dediche romantiche ma tanto basta per sottolineare che le cose tra loro si sono fatte serie.

Melissa Satta e Carlo Beretta in vacanza in Grecia

Carlo  Beretta ha postato sul suo account Instagram uno scatto di Melissa Satta con il Partenone sullo sfondo. Qualche ora dopo la soubrette ha condiviso una foto che la ritrae insieme al nuovo fidanzato mentre lascia una scritta su un muro. Entrambi amano poco mettere in piazza la propria vita privata e il fatto che abbiano voluto condividere tutto ciò con i follower significa che il legame è decisamente importante. Secondo gli ultimi gossip la Satta ha già conosciuto i genitori di Beretta.

Chi è Carlo Beretta e perché è famoso

Più giovane di Melissa Satta di undici anni, Carlo è figlio di Pietro Gussalli Beretta e nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore della nota fabbrica di armi Beretta. È laureato in Economia Aziendale e Management all’Università Bocconi. È stato stagista presso l’Accademia Militare di West Point che si trova negli Stati Uniti, spostandosi successivamente alla Bombardier Transportation di Berlino dove si occupa di risorse umane. In passato ha avuto un flirt con Dayane Mello mentre per quattro anni è stato legato a Giulia De Lellis, che l'ha mollato a un passo dalle nozze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA