Fedez, "la nuova fidanzata Garance Authié sarà presto in tv"

Complice la love story con il rapper, la modella francese ha subito attirato l'attenzione di chi lavora sul piccolo schermo
2 min

Garance Authié, la nuova fidanzata di Fedez, potrebbe presto sbarcare in televisione. Complice la love story con l'ex marito di Chiara Ferragni, l'interesse sulla modella francese è molto alto. Stando a quanto spifferato dall'esperto di gossip Amedeo Venza, Garance sarebbe stata contattata da ben due famosi programmi televisivi, che torneranno in onda il prossimo autunno. Ovvero dal Grande Fratello di Alfonso Signorini e da Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. "Il suo manager sta valutando entrambe le proposte", ha fatto sapere Venza. Stando alle ultime indiscrezioni Garance apparirà anche nel videoclip di Sexy Shop, la canzone in cui Fedez racconta alcuni retroscena sulla fine del suo matrimonio.

Chi è Garance Authié, la nuova fidanzata di Fedez

Garance Authié è una modella francese classe 2004. Ha iniziato a lavorare da bambina: ha scattato il primo servizio fotografico professionale quando aveva solo nove anni. Attualmente è seguita da due agenzie di moda francesi e una spagnola. Garance è alta 180 cm ed è appassionata di danza ed equitazione e in futuro sogna di lavorare nel cinema. Allo stesso tempo non ha messo da parte gli studi: è iscritta alla IE Business School di Madrid, Università con specializzazione in management e finanza.

La storia d'amore tra Garance Authié e Fedez

Fedez e Garance Authié si frequentano dallo scorso marzo. Il primo avvistamento a Courchevel, poi Parigi, Miami, Coachella e infine Montecarlo, dove la coppia ha passeggiato mano nella mano. Secondo i gossip Federico Lucia avrebbe avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Garance.


© RIPRODUZIONE RISERVATA