Chiara Frattesi e McKennie, è già finita? L'indizio e il messaggio social

Neanche il tempo di ufficializzare la relazione, che la sorella del giocatore dell'Inter e il centrocampista della Juventus sembrano aver già chiuso
2 min

TORINO - Parevano ormai essere la coppia del momento, usciti allo scoperto dopo mesi di voci. Eppure, la storia d'amore tra Chiara Frattesi e lo juventino Weston McKennie sembrerebbe già essere arrivata al capolinea. O almeno questo è quel che sembra trasparire dagli 'indizi social' seminati dalla sorella del giocatore dell'Inter.

Dall'ufficialità alla rottura

Della loro relazione ormai sapevano anche i muri, ma l'uscita 'pubblica' al termine della vittoriosa finale di Coppa Italia della Juve contro l'Atalanta, sul prato dello Stadio Olimpico di Roma, sembrava aver ufficialmente sugellato la nuova trendissima coppia. Tanto che nei giorni successivi, via social, si erano susseguite le scene di 'vita domestica', tra i giochi con i cagnolini e le partite di carte con gli amici. Poi, come un fulmine a ciel sereno, la storia ig, poi rimossa, di Chiara Frattesi, contenente un messaggio malinconico, che lascia pensare, anche in considerazione del fatto che i due si siano reciprocamente 'unfollowati' su Instagram.

La storia (poi rimossa) di Chiara Frattesi

"Ti auguro di stare dove sarai apprezzata, messa come priorità. Ti auguro di sentirti desiderata, mai messa nell’angolo. Ti auguro quei gesti sinceri, spontanei, dati con amore. Ti auguro di sentirti sempre all'altezza e mai inferiore, mai un'alternativa. Ti auguro di essere sempre qualcosa di bello per chi hai accanto". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA