L'esperta di gossip Deianira: "Ho perso 5mila euro per colpa di Gollini"

La vicenda risale al 2018 e coinvolge, oltre alla Marzano e al portiere del Napoli, anche Giulia Provvedi de Le Donatella e il Grande Fratello Vip
L'esperta di gossip Deianira: "Ho perso 5mila euro per colpa di Gollini"
3 min

Deianira Marzano contro Pierluigi Gollini. L'esperta di gossip ha spifferato un retroscena che la vede protagonista insieme al portiere del Napoli. Qualche anno fa Deianira doveva entrare al Grande Fratello Vip per spifferare del tradimento del calciatore ai danni della fidanzata dell'epoca, Giulia Provvedi de Le Donatella. A pochi minuti dall'ingresso nella Casa più spiata d'Italia, però, Gollini ha diffidato Deianira, che ha così perso la possibilità di intascare un sostanzioso cachet per una breve apparizione televisiva.

Deianira Marzano doveva entrare al Grande Fratello Vip nel 2018

"La diffida che mi ha più fatto girare le scatole è stata quella di Gollini con una delle Donatella. - ha spiegato Deianira in radio - Io mi stavo accingendo a varcare la porta del Grande Fratello Vip. Se dovevo partecipare? No, io dovevo andare lì a dire a una delle Donatella che aveva le corna. Quindi avevo già firmato questo contratto bellissimo. Ai tempi conduceva Ilary Blasi. Mi avevano chiamato e io avevo avuto un bel contratto da 5mila euro per entrare lì e stare un minuto. In pochissimo tempo mi prendevo questi 5mila Euro e poi me ne tornavo a casa contenta. Il mio sogno è sempre stato quello di andare nella casa del GF Vip e finalmente ce l’avevo fatta". Ma non tutto è filato liscio...

Perché Gollini ha diffidato Deianira Marzano al GF Vip

Deianira Marzano ha aggiunto: "Mi ha chiamata un autore e mi ha chiesto se avevo le prove. Io ho mostrato tutto, ho documentato quello che avevo con gli autori del programma. E nero su bianco mi hanno detto che prendevo 5mila Euro per questo ingresso". E poi: "Sono stata trattata come una principessa. Mi sono cambiata nel camerino, mi hanno portato tutto da mangiare, un ben di Dio, trattata con i guanti bianchi. Io ero felicissima, mi hanno truccato come una star. Mentre ero lì mi è arrivata una mail con una diffida da parte di Gollini. Adesso non l’avrei nemmeno fatta vedere. Ai tempi invece l’ho subito fatta vedere. E così alle 23 è saltato tutto".

La storia d'amore tra Gollini e Giulia Provvedi de Le Donatella

Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi si sono amati per tre anni: "Ero innamoratissima di lui. È stata la mia storia importante, quella in cui abbiamo parlato di futuro. Poi non ci siamo incastrati ed è finita. È stata una bella batosta, sono stati tre anni bellissimi, ci vogliamo ancora molto bene, ci supportiamo", ha dichiarato la performer de Le Donatella a Novella 2000. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA