"Belen sposa Elio, nozze prima o dopo quelle di Cecilia e Ignazio"

Dopo l'ennesima rottura con Stefano De Martino la Rodriguez è pronta a convolare a nozze con l'imprenditore Lorenzoni
2 min

Belen Rodriguez fa sul serio con Elio Lorenzoni. Dopo la foto del prezioso anello ricevuto dall'imprenditore, la soubrette argentina è pronta a convolare di nuovo a nozze. Il secondo matrimonio dopo quello naufragato con Stefano De Martino. Stando agli ultimi gossip il sì sarà pronunciato molto probabilmente il prossimo anno, prima o dopo quello tra Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, e Ignazio Moser, fidanzati ormai da sei anni.

Il matrimonio di Belen e Elio

"Adesso la showgirl fa sul serio con l’imprenditore bresciano, a cui è legata da cinque mesi - si legge sul settimanale Nuovo - I due hanno appena fatto una luna di miele anticipata. Resta da capire se le loro nozze verranno celebrate prima o dopo quelle della sorella Cecilia, che dopo molti rinvii, il prossimo anno dovrebbe finalmente sposare il fidanzato Ignazio Moser". Di recente Belen e Elio sono volati alle Maldive.

Quando si sposano Cecilia e Ignazio

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è fissato alla prossima primavera: una data ufficiale non è stata ancora resa nota. In estate, o molto probabilmente in autunno, dunque, Belen dirà sì a Elio Lorenzoni. Non è escluso, inoltre, un terzo figlio per la conduttrice, già mamma di Santiago, 10 anni, e Luna Marì, 2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA