Sophie Codegoni è tornata a Verissimo per replicare all'intervista dell'ex compagno Alessandro Basciano. Quella in cui il deejay ha negato il tradimento a Ibiza di cui ha parlato l'ex tronista di Uomini e Donne. "Non sono plagiata come dice lui - ha rivelato Sophie - non mi faccio influenzare da maghi e cartomanti. Decido con la mia testa che merito di più. Da parte sua ho ricevuto tante mancanze di rispetto. A Mykonos mi ha dato uno schiaffo perché mi ero fatta accompagnare dal suo manager in camera, mentre lui suonava in un locale, a piastrarmi i capelli. Io l'ho perdonato ma ho sbagliato".
Sophie Codegoni: "Ho le prove del tradimento di Basciano"
"Quando ho scoperto il tradimento lui ha cambiato almeno quindici versioni. Lei (la ragazza di Ibiza, ndr) mi ha mandato foto di lei in stanza con Alessandro. Ho video di lui che si avvicina alla bocca di lei mentre si strusciava in discoteca. Quando Alessandro dice ‘lei era ancora innamorata di me’, lo penso anche io e questo mi fa ancora più arrabbiare perché ha preso in giro due donne, non solo una", ha raccontato Sophie Codegoni a Verissimo. Poi ha aggiunto: "Il tradimento è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma quello che più mi ha fatto arrabbiare è tanto altro. Se questa ragazza è in cerca di pubblicità? L’ho pensato. Ma in ogni versione ci vedevo un tradimento. Il viaggio a Ibiza? Alessandro sapeva benissimo che avrebbe trovato là Luz Macabello, ho visto messaggi di lui che le scriveva ‘sto arrivando a Ibiza’, non è stato incastrato dal suo manager, Alessandro sapeva tutto".
Sophie Codegoni: "Non torno con Alessandro Basciano"
Sophie Codegoni si è detta arrabbiata e delusa e per questo per niente interessata a tornare insieme con Alessandro Basciano, che invece si è detto ancora molto innamorato dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip. Lo scorso maggio la coppia ha avuto una figlia, la piccola Celine.