Annalisa si è sposata: chi è il marito, tutto sul matrimonio segreto

La cantante del momento è convolata a nozze alla presenza di pochi amici intimi e familiari
Annalisa si è sposata: chi è il marito, tutto sul matrimonio segreto© ANSA
2 min

Tanti auguri Annalisa! La cantante del momento - da mesi in cima alle hit parade con Bellissima e Mon Amour - è convolata a nozze in gran segreto. La Scarrone ha detto sì a Francesco Muglia, dopo circa tre anni di relazione. Le nozze erano previste l'1 luglio a Tellaro, borgo di Lerici in Liguria, ma la coppia ha spiazzato tutti unendosi con rito religioso due giorni prima nella città San Francesco. All'evento hanno partecipato pochi amici intimi e familiari.

Il matrimonio di Annalisa Scarrone

Del matrimonio di Annalisa Scarrone si sa davvero poco: secondo le indiscrezioni dopo la cerimonia, celebrata da una frate amico, gli sposi si sono spostati alla Locanda del Cardinale per il ricevimento. Agli invitati hanno chiesto la massima privacy, e di non pubblicare foto sui social, forse perché il servizio apparirà in esclusiva su qualche settimanale. Invece pare confermata a Tellaro la grande festa con gli amici del mondo dello spettacolo e addetti ai lavori. Attesi, tra i tanti, Alessandra Amoroso, Fedez e J-Ax.

Chi è il marito di Annalisa Scarrone

Francesco Muglia, il marito di Annalisa, è originario di Padova ma residente a Genova. È un manager di alto livello, vicepresidente del marketing globale di Costa Crociere; ha studiato all’università di Padova e di Stoccolma e ha ottenuto un master in marketing e comunicazione a Publitalia ’80. Stando ai gossip Annalisa e Francesco si sarebbero conosciuti nel 2020 a Dubai, dove la Scarrone era ospite di Costa Smeralda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA