"Enrico Papi lascia L'Isola dei Famosi dopo la lite con Ilary Blasi"

Secondo un'indiscrezione il conduttore potrebbe mollare la poltrona da opinionista già dalla prossima settimana
2 min

Enrico Papi verso l'addio a L'Isola dei Famosi 2023 dopo solo due puntate. Nei giorni scorsi si è parlato di una certa antipatia con la conduttrice Ilary Blasi e pare che la situazione sia degenerata nelle ultime ore. Stando a quanto riporta The Pipol Gossip, "c'è un gesto che ha fatto arrabbiare molto, non solo la conduttrice, ma autori in studio e non, regia e piani alti in Mediaset, ovvero quando (durante la seconda puntata, ndr) Papi ha strappato letteralmente di mano la busta di Ilary per leggere il nome dell’eliminato, disintegrando una liturgia che spetta solo e unicamente al conduttore, ma soprattutto innervosendo gli animi e dimostrando la fragilità di Enrico".

"Isola dei Famosi, Enrico Papi fa arrabbiare Ilary Blasi"

"Le critiche feroci e le mancanze di rispetto in studio stanno scaldando gli animi. Non è escluso che lo stesso Papi (uno che si meraviglia nello scoprire che il vero nome di Alvin sia Alberto dimostrando quanto poco abbia studiato per partecipare e occupare un ruolo ben pagato) possa abbandonare già da lunedì. Le riunioni accesissime sono in corso", aggiunge il portale. 

Il messaggio di Enrico Papi agli ultimi gossip

Se Ilary Blasi per il momento preferisce tacere, Enrico Papi ha condiviso su Twitter un messaggio che sembra rivolto proprio agli ultimi pettegolezzi sul suo conto: "Tutti i grandi pensieri sono concepiti mentre si cammina…”. Si riferisce ad un suo effettivo ritiro da L'Isola dei Famosi?

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA