Berrettini e Melissa Satta, ma quale crisi! La storia si fa seria

In barba ai gossip e alle malelingue la liason tra il tennista e l'ex Velina di Striscia la notizia procede alla grande
Berrettini e Melissa Satta, ma quale crisi! La storia si fa seria
2 min

Nessuna crisi tra Matteo Berrettini e Melissa Satta, anzi. La storia d'amore tra il tennista e la soubrette sta diventando sempre più seria giorno dopo giorno. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi e complici da Chi. Lo scorso weekend l'ex Velina di Striscia la notizia si è recata a Montecarlo, dove vive lo sportivo.

Matteo Berrettini e Melissa Satta stanno ancora insieme

Come fa sapere la rivista, in questo fine settimana - che hanno trascorso a casa del 26enne - Berrettini si è allenato sabato tutto il giorno, sotto gli occhi di Melissa, e domenica per mezza giornata. Poi hanno pranzato al circolo del tennis e sono usciti a fare una passeggiata, durante la quale si sono scambiati baci ed effusioni. Nelle immagini si vede la Satta che aiuta il nuovo fidanzato a rivestirsi al termine degli allenamenti per non fargli prendere freddo. Melissa è da sempre una grande appassionata di sport e gioca regolarmente a tennis e padel. 

Quando, dove e come si sono conosciuti Berrettini e Melissa Satta

Chi ha spifferato che Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono conosciuti a Milano, tramite amici in comune, prima di Natale. Hanno trascorso la prima vacanza insieme in montagna, in gruppo. Dunque Berrettini e la Satta si frequentano ormai da tre mesi anche se Melissa, in un'intervista a Verissimo, ha preferito non sbilanciarsi troppo sulla faccenda. La showgirl è reduce da una brutta delusione d'amore: a un passo dalla convivenza, dopo due splendidi anni, è giunta al termine la liaison con l'imprenditore Mattia Rivetti. Senza dimenticare la fine del matrimonio con Kevin-Prince Boateng, dal quale ha avuto nove anni fa il figlio Maddox.


© RIPRODUZIONE RISERVATA