Perché Teo Mammucari ha lasciato Le Iene: spuntano dettagli sulla clamorosa lite

Il conduttore avrebbe discusso pesantemente con l'ideatore del programma Davide Parenti
Perché Teo Mammucari ha lasciato Le Iene: spuntano dettagli sulla clamorosa lite
2 min

Sta facendo chiacchierare parecchio l'addio improvviso di Teo Mammucari a Le Iene. Ufficialmente per dedicarsi ad altri progetti televisivi ma pare che il conduttore abbia avuto una lite pesante con Davide Parenti, l'ideatore del format in onda su Italia Uno. Alterco implicitamente confermato dallo stesso autore tv che in una dichiarazione a La Stampa ha fatto sapere: "Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto". Ora spuntano fuori nuovi dettagli sulla vicenda...

"Perché Teo Mammucari ha litigato con l'ideatore de Le Iene"

Stando a quanto rivela Fanpage, che ha consultato fonti vicine a Le Iene, tutto sarebbe nato dalla condivisione di un video sui social da parte di Teo Mammucari. Il filmato in questione, in questo momento non visibile sul profilo pubblico del conduttore, farebbe riferimento ad alcuni spezzoni di un servizio girato dallo stesso Teo nei giorni antecedente alla registrazione. Parenti non avrebbe gradito la condivisione di Mammucari, contestando la cosa e accendendo una discussione che avrebbe portato il collega di Belen a lasciare lo studio a pochi minuti dall'inizio della puntata.

Chi è il nuovo conduttore de Le Iene (insieme a Belen)

A sostituire Teo Mammucari a Le Iene sarà Max Angioni, che affiancherà Belen Rodriguez alla conduzione della trasmissione. Per Mammucari, invece, oltre alla conferma a Tu Sì Que Vales anche per il prossimo anno, si parla di un nuovo e misterioso show su Italia 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA