"Victoria Beckham è triste per il matrimonio del figlio Brooklyn"

Sabato 9 aprile il primogenito dell'ex calciatore David convolerà a nozze con l'attrice ed ereditiera Nicola Peltz
"Victoria Beckham è triste per il matrimonio del figlio Brooklyn"© Berzane Nasser/ABACA
2 min

Victoria Beckham sarebbe devastata per l'imminente matrimonio del figlio Brooklyn. Il primogenito di David Beckham, 23 anni, convolerà a nozze sabato 9 aprile con l'attrice ed ereditiera americana Nicola Peltz. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Closer l'ex Spice Girls non sarebbe così felice di questa scelta di Brooklyn. Victoria ha instaurato un buon feeling con la nuora ma sembra che l'idea di vedere il suo "bambino" creare una famiglia tutta sua non le vada proprio giù.

La paura di Victoria Beckham

"L'ex cantante ha il cuore spezzato perché ha sempre avuto un legame speciale con Brooklyn e sente che con il matrimonio lo perderà, che il loro rapporto non sarà più lo stesso", ha spifferato un insider. Pare che Victoria Beckham abbia difficoltà ad accettare il fatto che i suoi figli stiano crescendo. Oltre a Brooklyn, l'artista ha avuto dal marito David: Romeo, 19 anni, Cruz, 17 e Harper, 11.

Il matrimonio di Brooklyn Beckham

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz diranno "sì" in una esclusiva cerimonia ebraica che si terrà a Palm Beach, in Florida. Tra gli invitati diverse celebrity di Hollywood e pure Harry e Meghan. Prima di diventare marito e moglie la coppia ha firmato un accordo prematrimoniale per proteggere la fortuna milionaria delle rispettive famiglie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA