E’ in arrivo il nuovo album di Miley Cyrus che a quanto pare sarà interamente dedicato a Liam Hemsworth e al loro amore.
In una recente intervista rilasciata a Billboard, ripresa da Lifestar.it la ‘piccola’ Miley ha raccontato qualcosa in più del suo nuovo album – ancora senza titolo – che uscirà il prossimo 11 maggio. A partire dal titolo del primo singolo, Malibu, che ricorda il nome della spiaggia californiana dove abita insieme al suo amore, tutto l’album sarà dedicato a Liam e alla loro storia d’amore. Miley e Liam si sono infatti conosciuti ed innamorati la prima volta nel 2010 sul set del film The Last Song ma, dopo il fidanzamento ufficiale, tre anni più tardi si sono lasciati. E’ stato solo l’anno scorso che i due piccioncini hanno dissepolto il loro amore dimenticato e adesso sono più uniti che mai: la coppia infatti sta anche progettando un matrimonio in grande stile. Secondo quanto dichiarato da Miley la separazione di tre anni, invece di allontanarli, è riuscita a fortificare il loro rapporto.
“Avevo davvero bisogno di cambiare e farlo con qualcuno che non sta cambiando come te è dura. All’improvviso dici ‘ non ti riconosco più’. Ci siamo dovuti rinnamorare l’uno dell’altro”.
Il sesto album di Miley Cyrus sarà un concentrato di amore, passione e tormento e al suo interno non troveremo le solite canzoncine d’amore: questo per la stellina del pop sarà un album di crescita e riflessione, l’album della sua maturità artistica.
Via Lifestar.it