Kakà si separa dalla moglie Caroline

Le voci circolavano già da termpo, ma il brasiliano e la moglie le avevano prontamente e seccamente respinte al mittente. Adesso è vero: Kakà si separa dalla moglie, naufraga il loro matrimonio nonostante i tentativi fatti per salvarlo.
Francesca Fanelli
2 min
ROMA - Stavolta sembra vero. Anzi, lo è prpprio. Kakà e la moglie Caroline si sono separati. Le voci circolavano già da tempo e la stessa scelta del giocatore di lasciare l'Italia e avvicinarsi a casa era stata dettata dalla volontà di salvare proprio il suo matrimonio. Ma evidentemente non è bastato o semplicemente era troppo tardi. Ora è arrivata la parola “fine“ e la notizia è stata data a quanto pare da un agente del calciatore. Il gossip aveva preso corpo durante una vacanza da single del fuoriclasse brasiliano e per le successive foto che erano spuntate sui social con una Miss che era sulla stessa isola paradisiaca. Erano arrivate le smentite della moglie Caroline e del fidanzato della bella miss. Kakà e Caroline erano insieme dal 2005 e, a proposito del loro matrimonio avevano anche precisato che «Siamo insieme da 13 anni, avevo 18 anni quando ci siamo sposati. Ogni relazione ha dei periodi di crisi».

Kakà sta disputando il campionato brasiliano e la Copa Sudamericana con il San Paolo e si trasferirà a dicembre negli Stati Uniti per giocare con gli Orlando City. Secondo il sito web delle celebrità «Ego», il trasferimento del 32enne centrocampista sarebbe stato uno dei motivi che hanno portato alla separazione della coppia, che ha due figli, Luca di sei anni e Isabella di tre. Il centrocampista, arrivato nella città ecuadoriana di Guayaquil per affrontare domani l’Emelec per la qualificazione alle semifinali della Copa Sudamericana, non ha commentato le notizie sulla sua separazione. Silenzio anche sui social. Per ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video