Dal 14 al 16 giugno lo spettacolo "Circo di una notte di inizio estate"

In via Paolo Imperiale spettacoli di circo contemporaneo e discipline acrobatiche
Dal 14 al 16 giugno lo spettacolo "Circo di una notte di inizio estate"
2 min

Circo e discipline acrobatiche sono di casa a Genova grazie all’impegno di Synergika. Il 2024 è un anno speciale, il decimo di attività, e nell’ambito delle attività della Capitale Europea dello Sport verrà festeggiato con lo spettacolo “Circo di una notte di inizio Estate“.

Per tre giorni, da venerdì 14 a domenica 16 giugno, Via Paolo Imperiale sarà animata da esibizioni, spettacoli di circo contemporaneo e discipline acrobatiche, regalando al pubblico momenti di pura magia e divertimento. L’evento, realizzato in autoproduzione, gode del patrocinio del Comune di Genova, del Municipio I Centro Est, del Galata Museo del Mare e di GenovaSport24.

Un’occasione imperdibile per scoprire il talento degli allievi della sYnergiKa e per festeggiare insieme i dieci anni di attività della scuola. In sYnergiKa, attiva nei quartieri di Foce, Albaro e Castelletto, l’individualismo lascia spazio alla socialità e al lavoro di gruppo. Lo sport insegna a crescere insieme e la vittoria non sta nel superare l’avversario ma nel migliorare se stessi superando i propri limiti. Partita con uno staff di 7 persone oggi sYnergiKa conta oltre 700 iscritti e 25 istruttori qualificati, tutti artisti professionisti con esperienza di spettacolo e docenza più che decennale oltre che tecnici qualificati del CONI.


© RIPRODUZIONE RISERVATA