WOKING – Daniel Ricciardo alla McLaren. La casa di Woking ha annunciato questa mattina, attraverso il sito ufficiale e i canali social, l’ingaggio del pilota australiano attualmente in forza alla Renault per la stagione 2021. Ricciardo affiancherà Lando Norris.
Passo avanti per la McLaren
“La firma di Daniel è un altro passo avanti nel nostro piano a lungo termine e porterà una nuova dimensione al team, insieme a Lando. Questa è una buona notizia per il nostro team, i nostri partner e i nostri fan” queste le parole del Ceo della McLaren Zak Brown dopo l’ingaggio del pilota di Perth.
Brown ha poi ringraziato Sainz per il lavoro con la scuderia: “Voglio anche rendere omaggio a Carlos per l'eccellente lavoro che ha svolto per la McLaren. È un ragazzo che fa squadra e gli auguriamo ogni bene per il suo futuro”.
Lo stesso Ricciardo attraverso il suo profilo twitter ha voluto ringraziare la Renault: "Sono grato al team per il tempo trascorso insieme e per il modo in cui sono stato accettato. Non vedo l'ora di tornare sulla griglia ma il mio prossimo capitolo sara' altrove".
McLaren announces that @DanielRicciardo will race for the team alongside @LandoNorris in the Formula One World Championship from 2021.
— McLaren (@McLarenF1) May 14, 2020
Read more ??