Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, Psyonix ha annunciato che le prossime finali RLCS Season 9 si svolgeranno a Dallas, dal 24 al 26 aprile. Ecco le parole degli sviluppatori:
@Psyonix
Per la prima volta nella storia, Rocket League World Championship è diretta verso il Lone Star State! Il torneo esportivo più prestigioso di Rocket League porterà il massimo della competizione al Curtis Culwell Center a Garland, Texas, dal 24 al 26 aprile!
INFORMAZIONI CHIAVE E DATE
Siamo assolutamente entusiasti di portare l'emozionante conclusione delle RLCS in Texas per la prima volta, e vogliamo darvi subito tutte le informazioni necessarie per permettervi di organizzare al meglio viaggi ed alloggi. La vendita dei biglietti inizierà il 22 febbraio alle 17 italiane, e sarà possibile acquistare due particolari tipi di posti a sedere, ovvero i Floor Seating ed i Bowl Seating. I prezzi però sono ancora da annunciare, ma questa informazione vi verrà comunicata appena possibile.
Il parcheggio sarà disponibile presso l'arena, e costerà 20 dollari per un solo giorno (se pagate in zona) o 10 dollari se pagate online.
Il Curtis Culwell Center presenta inoltre una particolare politica legata agli zaini, di cui tutti gli spettatori devono essere a conoscenza. Potete scoprire di più nel sito ufficiale dell'Arena.
MORE INFORMATION ON THE WAY
Nel frattempo che ci avviciniamo sempre di più all'attesa data, diffonderemo ulteriori informazioni in merito all'evento, ma per adesso vi consigliamo di seguire l'account Twitter ufficiale per restare aggiornati con tutte le novità. Vi aspettiamo in Texas dal 24 al 26 aprile!